Le “Onde Beat” sono 5 ragazzi Trevigiani che rappresentano il meglio del beat italiano dei ruggenti anni ’60 nel look e nello spirito. Una formazione d’eccezione che da oltre 10 anni anima serate in locali, eventi, festival musicali, trasmissioni televisive e radiofoniche, matrimoni e momenti di giubilo in genere.
Gli piacciono il giardinaggio e l’abitudinarietà della vita, è andato a Sarabanda a sfidare l’uomo Gatto, guarda sempre fuori dai vetri appannati durante le giornate piovose, da piccolo lo chiamavano ciccio.
Colleziona oggetti vetusti ascoltando le più belle canzoni del Trio Lescano. Adora i motorini scoppiettanti ma detesta i mortaretti. Mangia panini imbottiti a iosa, odia la malvagità e attaccherebbe mensole in ogni dove. Sogna la pace nel mondo.
Dopo un’infanzia da bambino grasso ha trovato nella musica e nella lettura dei manga una ragione di vita. Appassionato di autogrill, merende alternative e vallette anni ’80. È ghiotto di frollini.
49 kg di nervo e di passione, gli piacciono i balli latini e di gruppo, il suo numero fortunato è il 7, la sua band preferita sono i Milli Vanilli. Di giorno avvocato, di notte l’idolo delle milf. Sa farcire qualsiasi pasticcino.
Il preferito dalle mamme, vive da solo insieme ai suoi vinili, guida macchine obsolete e fuori moda, non ha alcun rapporto con i social network nè tantomeno con gli umani. Prima dell’operazione si chiamava Patrizia.